Un esergo d’eccezione: Ci siamo parlati tanto, ci siamo scritti tanto, abbiamo condiviso tanto, abbiamo riso tanto, amico mio. Penso a te spesso. E non soltanto quando sento un tuo pezzo. Adesso, che “domani” è arrivato da tempo, adesso che “se” ha solo un valore condizionale seguito dal congiuntivo, con sorridente nostalgia io, sottovoce, te…
Continua a leggere >