Massimiliano Santarossa anteprima. L’Italia non esiste. 160 anni di nulla

Home / Anteprime / Massimiliano Santarossa anteprima. L’Italia non esiste. 160 anni di nulla

Uno scrittore non è altro che la terra su cui è nato, dove cammina, lì dove è caduto e a volte rialzato. La voce di quella terra, nel dialetto regionale o nella cadenza d’una lingua nazionale inesistente, il colore del cielo alto e azzurro del sud o basso e grigio del nord, così la città d’ognuno o la campagna d’ognuno, gli alberi, il caldo il freddo la nebbia, gli odori, per esempio ferrosi della pianura padana, le sue acque ancora paludose o i fiumi sassosi.. Infiniti luoghi. Infinite voci.

Nasce lì, al centro di tutto ciò, “A guardare il Nord”. Dal 1° Aprile nelle Librerie. Ma avremo modo di parlarne su Satisfiction.

Satisfiction compie 10 anni!!!

Dieci anni di libertà editoriale, di libertà editoriali di inediti, rubriche, anteprime, recensioni. Satisfiction è sempre rimasta accessibile a tutti.
Se pensi che la conoscenza che ti ha dato Satisfiction valga 2 €, dedicaci un minuto per fare una donazione. Dimostra quanto la conoscenza libera e gratuita sia importante. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno donato, ti ringraziamo di cuore.